Profumo di mamma: Tutti dietro la Lasagna!                                                          

Tutti dietro la Lasagna!

    
Evviva!
Finalmente non si vede l'ora di andare dietro la lavagna, pardon, la LASAGNA!
E' appena uscito il nuovo libro targato MTC, basato sulla sfida numero 42, quella a cui partecipai con le lasagne con porri e salsiccia, che ci allietarono una domenica con i fiocchi!!
Sono passati ben due anni ed ora, anzi proprio da oggi, le lasagne le trovate anche in libreria!
Insieme ad una selezione di ricette tratte dalla sfida, nelle 160 pagine da leggere troverete anche un sacco di consigli su come fare tutto in casa (a partire dalla sfoglia)  e  più di 50 preparazioni di lasagne che sapranno accontentare davvero tutti i gusti… con ricette in 10 minuti, ricette “senza” e poi varianti di besciamella e vellutate e tante idee di pasta al forno, anche veloci da realizzare.


Dietro la Lasagna

Come sempre, i libri MTC sono belli e buoni.
Anche DIETRO LA LASAGNA sostiene Piazza dei Mestieri, l'associazione che ha sede a Torino e che da anni segue progetti per sviluppare il potenziale, spesso nascosto, dei giovani durante la delicata fase che li porta dall’adolescenza alla vita adulta.
L'idea è quella di ricreare l'atmosfera di una vecchia piazza, per poter insegnare gli antichi mestieri ai ragazzi che abbandonano la scuola (dal ciabattino, al sarto e anche al cuoco), in un'ambiente che è un punto di aggregazione in cui le persone si incontrano e crescono insieme.


Dietro la LASAGNA


Trovate il libro in tutte le librerie italiane e on line su Amazon (su cui siamo già primi in classifica, grazie alle prenotazioni fatte addirittura prima dell'uscita) e su Feltrinelli.

Avete già pensato al Natale? :-)


DIETRO LA LASAGNA
Testi di Alessandra Gennaro
Foto di Paolo Picciotto
Illustrazioni e Styling di Mai Esteve
Casa Editrice Gribaudo (Gruppo Feltrinelli)

Etichette: , ,